Hamburger

Per la preparazione dei nostri hamburger di Angus tritiamo giornalmente la carne alla quale aggiungiamo solo ingredienti semplici e naturali: olio, sale e pepe.



Hamburger di Angus

Black Angus


Il Black Angus americano che utilizziamo per i nostri beef burger è una delle carni più prestigiose al mondo che proviene dai grandi pascoli del Dakota, del Nebraska e del Texas.
Presenta una marezzatura fine ed elevata, che ne conferisce il tratto distintivo per eccellenza e la colloca al top della gamma. La carne di Black Angus, infatti, è particolarmente nota per il suo sapore intenso e la sua consistenza tenera e succosa.

La carne bovina negli Stati Uniti è soggetta ad uno dei sistemi di controllo e sicurezza alimentare più severi al mondo. Le carni americane importate in Europa provengono da bestiame senza trattamenti ormonali.

La razza di Black Angus, infatti, viene allevata in modo del tutto naturale attraverso una dieta vegetariana .Inoltre, durante gli ultimi 60 giorni precedenti la macellazione, i bovini vengono nutriti con mais (no OGM).Ciò permette di conferire alla carne una maggiore dolcezza.
Sarai tu a decidere la cottura della carne che comunicherai al nostro personale al momento dell’ordinazione.


Un hamburger di Angus perfetto


Pochi ma buoni. Alcuni segreti sono indispensabili per realizzare un hamburger gustoso. Noi abbiamo deciso di svelarvi alcuni accorgimenti che riteniamo indispensabili ed ai quali prestiamo grande attenzione durante ogni fase della preparazione.
La parte fondamentale è la scelta degli ingredienti.
Utilizziamo solo carne freschissima e di alta qualità come la carne Black Angus perché considerata la migliore per la preparazione degli hamburger .Essa rimane tenera e succulenta anche dopo la cottura e garantisce un gusto superbo. Le salse che completano i nostri hamburger sono tutte home made.
Ogni piatto può essere accompagnato da un contorno come ad esempio le FRY’N’DIP, patate fritte a cucchiaio con salsa ketchup e maionese. Se invece preferite una soluzione più fresca e leggera le verdure grigliate o un’insalata sono un’ottima alternativa per completare in maniera equilibrata e armonica il piatto.

Infine, se gustare l’hamburger nel classico panino non ti soddisfa, potrai scegliere tra pane ai multi cereali o SENZA glutine*.

Hamburger di Angus